1 - Conclusione del contratto
Tutti gli ordini di prodotti implicano l'accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita.
2 - Prezzi
La merce viene fatturata alla tariffa in vigore il giorno dell'ordine.
3 - Consegna
La consegna avviene mediante consegna a uno spedizioniere o a un vettore presso la sede del venditore o in qualsiasi altro luogo designato. La merce deve essere controllata dall'acquirente al momento della presa in consegna. In caso di danni o ammanchi, reclami per difetti apparenti o non conformità del prodotto consegnato, l'acquirente dovrà formulare riserve chiare e precise che dovrà comunicare per iscritto al venditore o al vettore entro 48 ore dalla data di consegna. È responsabilità dell'acquirente fornire eventuali giustificazioni sulla realtà delle anomalie riscontrate.
4 - Tempi di consegna
Fatti salvi i casi di forza maggiore (guerra, sommossa, incendio, sciopero totale o parziale), in caso di ritardo nella consegna superiore a due settimane dalla data di consegna indicativa, l'acquirente avrà la possibilità di annullare l'ordine, senza poter richiedere alcun risarcimento.
5 - Restituzione
Qualsiasi restituzione di prodotti deve essere formalmente concordata tra il venditore e l'acquirente.
6 - Politica di rimborso
Il negozio CBDSol si impegna a rimborsarvi se non avete ricevuto il vostro ordine entro 21 giorni dal pagamento.
Il negozio CBDSol si impegna inoltre a rimborsarvi se cambiate idea e ci restituite il prodotto, a vostre spese e a condizione che non abbiate aperto la confezione, che deve rimanere sigillata.
AttenzioneUna volta che il vostro ordine è stato consegnato, non potremo rimborsarvi.
7. Prodotti mancanti o difettosi
Se vi accorgete che un prodotto manca o è difettoso nel vostro ordine, avete 72 ore di tempo dal ricevimento del pacco per presentare un reclamo. Purtroppo, qualsiasi richiesta ricevuta dopo questo termine non potrà essere presa in considerazione.
Per segnalare un problema, contattateci tramite contact@cbdsol.info fornendo le seguenti informazioni:
- Il numero d'ordine.
- Una chiara descrizione del problema riscontrato.
- Fotografie del prodotto o dell'imballaggio difettoso, se necessario.
Ci impegniamo a trattare il vostro reclamo nel più breve tempo possibile.
8 -Garanzia
Il venditore dovrà prestare la massima cura nell'esecuzione dell'ordine e nella qualità dei prodotti. In caso di difetto riconosciuto dal venditore, l'obbligo di quest'ultimo si limiterà alla sostituzione o al rimborso delle quantità difettose, senza ulteriori indennizzi. Sono esclusi dalla garanzia i difetti e i danni derivanti da immagazzinamento, manipolazione, trasporto o utilizzo in condizioni anomale o non conformi alla natura, ai requisiti o all'idoneità all'uso del prodotto.